Lutto nella comunità di Besenello

La Comunità cristiana di Besenello, annuncia che è mancata all’affetto dei suoi cari la nostra sorella Carmen Tambos di anni 96.

Partecipiamo, al dolore dei Familiari e ci uniamo a loro nella preghiera di suffragio. Il Signore Misericordioso la accolga nel Suo Regno di Pace e doni ai suoi cari il conforto che viene dalla fede.

Verrà recitato il Santo Rosario il giorno venerdì 8 settembre alle ore 20 in chiesa.

Il funerale verrà celebrato nella chiesa parrocchiale di Besenello il giorno sabato 9 settembre alle ore 14.