Lutto nella comunità di Besenello

La Comunità cristiana di Besenello, annuncia che è mancata all’affetto dei suoi cari la nostra sorella Erina Filz di anni 103.

Partecipiamo al dolore dei familiari e ci uniamo a loro nella preghiera di suffragio. Il Signore Misericordioso la accolga nel Suo Regno di Pace e doni ai suoi cari il conforto che viene dalla fede.

Verrà recitato il Santo Rosario il giorno giovedì 11 gennaio alle ore 20 in chiesa.

Il funerale verrà celebrato nella chiesa parrocchiale di Besenello il giorno venerdì 12 gennaio alle ore 14.30.