Laboratorio all’oratorio

PARROCCHIA SANT’AGATA BESENELLO

I RAGAZZI DEL GRUPPO DI PRIMA SUPERIORE DELLA PARROCCHIA PROPONGONO per

SABATO 10 MARZO 2018 ore 15.00 – 17-00 realizzazione di biglietti di auguri pasquali con l’uso di carta, colori, colla e tanta fantasia. immagine locandina

Gli incontri si svolgeranno presso l’oratorio parrocchiale e al termine vi sarà per tutti i partecipanti una piccola sorpresa.Per il tipo di attività che abbiamo pensato la proposta è diretta ai bambini di terza, quarta e quinta elementare. Per poter acquistare il materiale necessario chiediamo di portare una piccola e libera offerta.

Sarebbe gradita l’iscrizione per poter organizzarci al meglio e quindi vi chiediamo di dare la vostra adesione al seguente indirizzo mail: giovani2003besenello@gmail.com

grazie e vi aspettiamo con gioia.

Massimo, Matteo C., Niccolò, Elisa, Ralph. Francesca, Thomas, Lorenzo, Davide, Giulia, Matteo P., Gabriel.