Lutto nella comunità di Calliano

La Comunità cristiana di Calliano, annuncia che è mancata all’affetto dei suoi cari la nostra sorella Mariagrazia Capolicchio. Partecipiamo, al dolore dei familiari e ci uniamo a loro nella preghiera di suffragio. Il Signore Misericordioso la accolga nel Suo Regno di Pace e doni ai suoi cari il conforto che viene dalla fede.

Verrà recitato il Santo Rosario il giorno lunedì 8 ottobre alle ore 20 in chiesa.

Il funerale verrà celebrato nella chiesa parrocchiale di Calliano il giorno martedì 9 ottobre alle ore 14.30.