Lutto nella comunità di Calliano

La Comunità cristiana di Calliano, annuncia che è mancata all’affetto dei suoi cari la nostra sorella Leopoldina Bressan di anni 90. Partecipiamo, al dolore dei familiari e ci uniamo a loro nella preghiera di suffragio. Il Signore Misericordioso la accolga nel Suo Regno di Pace e doni ai suoi cari il conforto che viene dalla fede.

Verrà recitato il Santo Rosario il giorno domenica 27 gennaio alle ore 20 in chiesa.

Il funerale verrà celebrato nella chiesa parrocchiale di Calliano il giorno lunedì 28 gennaio alle ore 15.