Dopo una giornata di riposo per gli animatori che hanno accompagnato la banda di Robin Hood nella foresta di Sherwood, oggi, domenica 16 giugno è ufficialmente iniziato il campeggio giovani 2019. Questo campeggio ormai giunto alla seconda edizione con un giorno in più (lo scorso anno i giorni erano tre… 😉 …… ) è una vacanza-divertimento per tutti i ragazzi delle Parrocchie di Besenello e Calliano che durante l’anno animano gli oratori e le varie attività proposte dalla Parrocchia.

Il campo è iniziato con la sistemazione nelle stanze, vengono proposte delle attività gioco per rafforzare il nostro “essere animatore”, durante questi giorni ci sono momenti di tempo libero e di svago, ma anche momenti dove bisogna mettersi in gioco.

Noi ragazzi ringraziamo tutto lo staff che ha organizzato per noi questo campeggio…. dagli animatori alle cuoche.

….. nei prossimi giorni le altre news dall’Alta Val di Non!!!!!!