Oggi, domenica 20 ottobre 2019 la comunità di Besenello ha accolto il nuovo Pastore, Don Corrado nella sua prima messa domenicale nella Chiesa di Sant’Agata. Alla celebrazioni era presente tutta la comunità cristiana del paese assieme ai bambini della catechesi e il Gruppo Giovani della Parrocchia e fra le varie autorità era presente l’amministrazione comunale di Besenello, una rappresentanza del Comando dei Carabinieri di Calliano, i Vigili del Fuoco Volontari di Besenello, il Gruppo Alpini e gran parte delle associazioni di volontariato presenti sul territorio comunale.

La celebrazione è stata aperta da una processione guidata dal canto del Coro Parrocchiale e da un momento di accoglienza da parte del Consiglio Pastorale.

Dopo la celebrazione è stato organizzato un momento conviviale sul sagrato della Chiesa organizzato la Circolo Pensionati ed Anziani del Paese, mentre per i più piccoli qualche gioco tutti assieme sul piazzale dell’Oratorio.